SHUNGITE LA PIETRA CHE VIENE DALLA RUSSIA

Shungite la pietra che viene dalla Russia, con un caratteristico colore nero e con straordinarie proprietà protettive e curative, è l’argomento di oggi.

Questo prezioso minerale è una forma particolare di carbonio, di natura organica. Mentre il carbonio proviene dalla mineralizzazione delle piante, essa ha invece origini da depositi di plancton antichissimi, più di 2 miliardi di anni fà.

La sua vibrazione, a differenza delle altre pietre, è quantica, quindi totalmente diversa, non va attivata, né purificata, ne caricata, essa è pressoché infinita. Non assorbe energie negative, ma le distrugge creando veri e propri scudi protettivi intorno a chi la indossa o nell’ambiente in cui viene posta. Si attiva solo se neccessario e la sua energia va a lavorare esattamente dove ve n’è bisogno. La sua vibrazione ancòra e radica alla Terra e rinforza lo scudo personale.

Proprietà:
La principale proprietà della shungite è in assoluto la sua potente capacità di neutralizzare tutti i tipi di radiazioni. Infatti è estremamente efficace per contrastare i danni causati dalle onde elettromagnetiche emesse dai ogni tipo di apparecchio elettronico: WiFi, computer, cellulari, cordless, ecc…

Studi e sperimentazioni bioenergetiche su tipi diversi di pietre, hanno evidenziato che la shungite ha più più di tutte, grande capacità di rafforzare il corpo energetico, riattivare la circolazione dell’energia vitale, oltre che grandi doti di riparare i danni causati dalle radiazioni negative, senza caricarsi mai negativamente.

Indossare questa pietra, o tenerne semplicemente una in tasca, è il miglior modo di proteggersi attivamente durante tutto il giorno, sia in ufficio che a casa dove siamo spesso a contatto con fonti di radiazioni.

Volendo creare un’atmosfera rilassante e calma, potete tenere una piramide di questa fantastica pietra, sulla scrivania in ufficio, oppure a casa sia nel soggiorno che in camera da letto.

Il trattamento dell’acqua

Un’altra utilissima funzione di questa pietra è il trattamento dell’acqua:

  • purifica e addolcisce l’acqua
  • elimina ile caratteristico gusto e odore di cloro dall’acqua del rubinetto
  • capta e inabilita i metalli pesanti 
  • distrugge eventuali residui dei pesticidi
  • possiede delle proprietà antibatteriche naturali

L’acqua preparata in brocche energizzanti per cristalli*, ha effetti curativi, allevia le irritazioni e il prurito cutaneo, rende lucidi i capelli, è molto efficace nella cura della distonia vegeto-vascolare, delle malattie gastrointestinale e dei calcoli renali.

E’ consigliata nel trattamento di molte malattie ed è inoltre dimostrato come l’uso di acqua trattata con shungite, abbassi i livelli di istamina nel sangue, con conseguente, forte impatto antistaminico.

* brocche speciali in cui i cristalli sono contenuti in una camera di vetro che rende il suo utilizzo sicuro ed igienico.

shungite
shungite
shungite
shungite